Spedizioni & Resi

SPEDIZIONI

1. Spedizione express

con corriere: in 24-48 ore (giorni lavorativi) 7,95 €

2. Spedizione standard

con corriere in 4-5 giorni lavorativi a 3,95€

3. Consegna gratuita Italia

un acquisto superiore a 49,90 €

4. Consegna Internazionale

con corriere in 4-7 giorni lavorativi a 8,80 €

5. Consegna gratuita Internazionale Europa

un acquisto superiore a 99,90 €

RESI

Voglio restituire un ordine

In riferimento legislativo (D. Lgsl. 206/2005)

(D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE)

SOFTLOVES applica la soluzione Reso Senza Problemi il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve,non entro 14 giorni dal ricevimento del pacco,bensi entro 30 giorni, comunicare al team di SOFTLOVES via email la sua intenzione di restituire l’articolo o gli articoli acquistati al seguente indirizzo email: amministrazione@softloves.it

Nella email va specificato dettagliatamente il problema del prodotto, con foto e/o video allegati, che evidenzino nel particolare il difetto. SOFTLOVE vi ricontatterà per fornirvi le modalità di ritiro.

La merce acquistata da rendere, va inserita e imballata all’interno di una scatola con il documento compilato di reso che trova all'interno del pacco e compili i dati.

  • numero d’ordine

  • data dell’ordine

  • data di ricezione

  • motivazioni del reso                                                                                                  

 

chiudere e sigillare il pacco con del nastro adesivo.

Attenzione! Il diritto di recesso non si  applica a:

  • beni confezionati su misura o personalizzati;

  • articoli in offerta e fine serie.

Inoltre, il diritto di recesso non potrà essere esercitato nel caso in cui l’articolo non sia restituito in condizione di totale integrità, come ad esempio nei casi di:

  • Qualora il Cliente, per qualsiasi motivo, voglia restituire, totalmente o parzialmente, la merce, avrà diritto al rimborso del prezzo pagato per il prodotto acquistato;

  • Restano a carico del Cliente gli oneri di spedizione;

  • Il rimborso pari al valore della merce correttamente restituita, escluse le spese di spedizione,
    verrà effettuato entro 15 gg in base alla modalità di pagamento scelta al momento dell’acquisto (bonifico bancario, ricarica PostePay, PayPal, etc).

     

Si specifica che le commissioni inerenti alle varie modalità di pagamento saranno sottratte dal totale da rimborsare. Nel caso in cui non vi siano costi di spedizione per iniziative promozionali, gli stessi saranno comunque sottratti dal totale da rimborsare in base al seguente schema:

  • in caso di pagamento anticipato (bonifico, carta di credito, paypal, ricarica poste pay) il costo addebitato sarà di 4,90€;

Il costo comunque potrà variare in base alle dimensioni ed al peso del pacco. La spedizione del bene da restituire deve essere indirizzata a: Softlove S.r.l.s. – Via San Bovo, 15 –  36034 Malo (VI). Il pacco deve contenere il bene con l’imballo originale e completo in ogni sua parte. Le uniche spese sostenute dal cliente saranno quelle relative alla rispedizione del pacco.

Valutazione di Integrità:
a) Non accettiamo resi di articoli restituiti dopo il periodo di tempo sopra riportati.
(Se il reso richiesto viene spedito autonomamente senza Conferma da Softlove ed oltre il tempo dei termini sopra indiricati, potremmo doverlo rispedire al mittente e chiedere di coprire i costi di spedizione)

Ricorda che il reso rimane sotto tua responsabilità fino a quando verrà ricevuto nei nostri magazzini, pertanto assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi al corriere che ti sei affidata.
( ti consigliamo un pacco ordinario con poste italiane veloce, affidabile ed economico)


- SOFTLOVE si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati se la valutazione di integrità risulta negativa o il prodotto non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso.


Il contratto stipulato tra Softlove e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche se parziale, dell'ordine da parte di Softlove, la quale si riserva il diritto, di accettare l’ordine.
Possono verificarsi ritardi di pochi minuti nel database sulla quantità dei prodotti, pertanto non si garantisce l'assegnazione dei prodotti ordinati al momento dell'acquisto.

- L'immagine dei prodotti proposti sul sito e sulla scheda descrittiva di un prodotto,
può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche e potrebbe differire nel colore, dimensione o similari caratteristiche.

Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.

I prezzi indicati sono da intendersi comprensivi di IVA e possono subire variazioni in qualsiasi momento senza darne preavviso alcuno.
Le quantità dei prodotti disponibili al momento dell'ordine, possono subire variazioni anche di pochi minuti per ritardo del database, pertanto non si garantisce l'assegnazione dei prodotti ordinati.

Tali condizioni pre-contrattuali si intendono accettate dal cliente al momento della conclusione dell’ordine pertanto SOFTLOVE non è responsabile della mancata presa visione delle condizioni di seguito riportate.

Voglio cambiare uno o più prodottio

L'opzione Cambio non è disponibile, pertanto bisogna effettuare un Reso ed in seguito un nuovo ordine.

Per ulteriori informaioni cliccate F.A.Q. DOMANDE FREQUENTI cercando resi e rimborsi.

 
Privacy Policy Cookie Policy